GROSSETO. L’azienda allarga le proprie commesse e cerca personale per ampliare il proprio organico. E offre un lavoro molto flessibile, che può essere una grande occasione per molte persone.
Quinsi se sei alla ricerca di un lavoro e cerchi qualcosa di stimolante e formativo questa è l’offerta di lavoro giusta per te.
Se vuoi una sicurezza e la possibilità di crescere, che tu sia una mamma o un papà o uno studente, potresti essere il candidato ideale per questa azienda.
Target Call, da anni avviata e presente sul mercato, è una strutturata, seria e solida azienda con sede a Grosseto e specializzata in servizi di inbound e outbound, telemarketing, teleselling, ricerche di mercato, recupero crediti, servizi alle imprese.
Adesso Target Call sta selezionando per ampliamento delle proprie commesse, figure professionali con mansioni di operatrice di call center e customer care su clienti nazionali e non.
Possibilità di scelta dell’orario su due fasce orarie, mattina e/o pomeriggio.
Target Call garantisce compensi tra i più alti del mercato
- Remunerazione base
- Pagamento sempre puntuale al 15 del mese
- Possibilità di carriera
- Formazione in sede con referente commerciale dedicato
- Back office dedicato
- Gare interne
- Incentivi, bonus e alte provvigioni
Target Call, come fare per candidarsi
Se pensi di avere il profilo giusto per questa posizione, invia il tuo curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione a: selezioni@targetcall.it
La Target Call si trova a Grosseto, prenota il tuo colloquio e cambia la tua vita.
La Target Call offre anche la possibilità del telelavoro solo se possiedi esperienze dimostrabili nelle mansioni ricercate per almeno 12 mesi.
A disposizione anche un contatto whatsapp al numero: 340-8506113
I dipendenti: «Ecco perché abbiamo scelto Target Call»
Questo il video realizzato con alcuni dipendenti di Target Call.
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli