La voce di Madame arriva in Maremma | MaremmaOggi Skip to content

La voce di Madame arriva in Maremma

La rapper originaria di Vicenza è attesa a Grosseto. Ecco dove e come prenotare il proprio posto
Madame
Madame

GROSSETO. Dopo il grandissimo successo delle date estive e in attesa dello speciale concerto al Forum di Assago (MI), Madame si conferma tra le artiste più amate e richieste dal pubblico.

La tournée autunnale si arricchisce di appuntamenti che la porterà nelle principali città italiane. Arriva anche la data zero al teatro Moderno di Grosseto: il 3 novembre 2023 alle 21.

Insieme a Madame sul palco ci sarà la band che la accompagna nei tour sin dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme – Carmelo Caruso – (tastiere), Estremo – – Enrico Botta – (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Per prenotare il proprio posto è disponibile la pagina sul sito Ticketone: Madame a Grosseto

Madame e le ultime hit

Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla prima posizione della Top album Fimi. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature.

Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. «Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni» racconta l’artista.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte Brail), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.

Madame è la più giovane vincitrice di due targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione.

Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi.

Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023. L’album contiene anche il nuovo singolo “Aranciata” (disco d’oro).

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik