La cooperativa delle grandi opere assume personale | MaremmaOggi Skip to content

La cooperativa delle grandi opere assume personale

La ricerca è rivolta soprattutto a persone che abbiano una minima esperienza. Ma sono valutate anche le proposte di chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro
G. Toniolo soc. coop., alcuni lavori dell'azienda, dagli acquedotti ai grandi impianti
Alcuni dei lavori della G. Toniolo Impianti e Lavori edili soc. coop.

GROSSETO. Nata nel 1984 con una piccola sede in centro città a Grosseto, la G. Toniolo Impianti e Lavori edili soc. coop. ha avviato la propria attività nei settori di installazione impianti e realizzazione gasdotti. Negli anni è cresciuta fino ad inaugurare la nuova sede nel 2014 in via Giovan Battista Finetti alle porte della città, dove si trovano gli uffici e il principale polo logistico aziendale.

La crescita della cooperativa è stata accompagnata da un aumento anche dei servizi offerti. Oggi la G. Toniolo soc. coop. si occupa anche di costruzione e manutenzione acquedotti, fognature, impianti di depurazione e potabilizzazione.

Ha ampliato anche l’offerta nel settore dell’impiantistica meccanica, adattandola alla clientela sia industriale che ospedaliera. Recentemente ha eseguito anche importanti interventi nel settore del teleriscaldamento.

La cooperativa cerca nuovi addetti

La cooperativa lavora prevalentemente nel centro Italia, dalla Toscana, all’Umbria all’alto Lazio. Ha anche una piccola sede logistica in provincia di Siena e un distaccamento in Sardegna.

Per far fronte ai numerosi impegni, la G. Toniolo è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Grosseto, dove lavorano già circa 60 persone.

La ricerca è rivolta soprattutto a persone che abbiano esperienza. Ma saranno valutate anche le proposte di chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, mettendosi a disposizione per la formazione e la crescita in azienda.

Le figure professionali ricercate

Ecco le figure professionali di cui l’azienda ha più bisogno:

  • Camionisti-escavatoristi (persone che possibilmente abbiano patenti ed esperienza in entrambi i campi),
  • Idraulici con esperienza nel settore industriale,
  • Elettricisti preferibilmente con esperienza,
  • Saldatori anche con poca esperienza,
  • Tecnici per la direzione dei cantieri.

Come candidarsi

Per le candidature è preferibile inviare il proprio curriculum alla e-mail: info@gtoniolo.it.

Nell’oggetto della e-mail è sempre bene specificare la mansione per la quale si è interessati a candidarsi.


Autori

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik