PIOMBINO. Mesi di indagini, condotte dalla polizia di Stato, quelli appena trascorsi, hanno portato al sequestro di alcune sostanze stupefacenti e alla denuncia di un uomo, di origine marocchina, trovato in possesso di dosi già confezionate e destinate allo spaccio.
I controlli hanno riguardato persone monitorate da tempo, con numerosi precedenti in reati legati al mondo della droga. E le operazioni vanno avanti, per contrastare la rete dello spaccio in città.
Le indagini
L’attività della polizia di Stato di Piombino, nel contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti, ha portato quindi al sequestro di 167,94 grammi di hashish , trovato nel corso di una perquisizione in una delle abitazioni da tempo sotto controllo.
Le operazioni sono avvenute al calar del sole, in numerose abitazioni precedentemente individuate, grazie alle indagini avvenute nei mesi scorsi che avevano l’obiettivo di ricercare sostanze stupefacenti e individuare le persone dedite allo spaccio.
Buste da 15 grammi e contanti
Nel corso di tale attività è stato denunciato un uomo, maggiorenne e di nazionalità marocchina, che aveva in possesso la grossa quantità di hashish sotto forma di buste destinate allo spaccio e 1530 euro in contanti suddivisi in banconote da piccolo taglio.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli