Il giardino a regola d'arte | MaremmaOggi Skip to content

Il giardino a regola d’arte

Il giardino a regola d’arte è solo da Edil garden service, che è in grado di unire in una sola azienda molte professionalità: un servizio di qualità con un taglio alle spese

GROSSETO. Il brand, dai lineamenti anglosassoni, “nasconde” in realtà un’attività tutta locale: quella di officina e giardinaggio di Giampiero Giuli  e Marco Ruotolo, a Istia d’Ombrone.

Il “service” nel nome, accanto alla parola “giardino”, lascia solo immaginare quanto oltre al giardinaggio riesca a fare. L’azienda è in grado infatti di fornire un servizio completo di cura del verde unito alla progettazione degli spazi esterni, e questo rende pressoché unica la loro offerta.

La progettazione tecnica dello spazio esterno viene effettuata con un sopralluogo che darà vita a un prospetto visivo elaborato al computer, così da far rendere bene l’idea al cliente della posizione del verde e delle installazioni. In seguito alla progettazione, il cliente potrà scegliere le azioni da eseguire.

L’Edilgardenservice è in grado di unire, in una sola azienda, molte professionalità e il cliente che vuole creare il suo spazio verde esterno non avrà bisogno di chiamare muratori, giardinieri, elettricisti, o altro, perché troverà nell’azienda tutte queste professionalità, che si occuperanno della sua soddisfazione. Un modo utile per dare un taglio anche alle spese di realizzazione.

Chi commissionerà la cura degli esterni alla Edilgardenservice potrà quindi chiedere non solo la realizzazione di un giardino, ma anche ad esempio l’installazione di gazebi o dell’impianto elettrico, di quello idraulico, la posa di piastrelle o elementi decorativi, potendo spaziare su una vasta gamma di possibilità

La cura di piccoli e grandi spazi

L’azienda ha recentemente curato la realizzazione di giardini come quelli del Borgo dell’Uccellaia e del Baia Bianca Suites. Grandi complessi che lasciano immaginare già a prima vista quale può essere la vasta offerta e la qualità dei lavori della Edilgardenservice.

L’azienda sarà presente alla Fiera del Madonnino, che si svolgerà nello spazio fiere di Braccagni dal 23 al 25 aprile 2022, dove esporrà anche l’efficienza degli impianti per la disinfestazione delle zanzare, particolarmente utili nei nostri territori nei mesi primaverili ed estivi.

Contatti

Edil Garden Service

Via Scansanese 610 – 58100 Grosseto (GR)

Tel. 3557228144

Email: ruotols@hotmail.itedilgardenservice@gmail.com

Molti dei lavori dell’Edilgardenservice sono visionabili sulla loro Pagina Instagram e sulla Pagina Facebook.


 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati