Skip to content

Il Folgav a Prato per gli ottavi di Coppa Italia

I ragazzi di Marco Bonura anticipa la ripresa del campionato fissata per il 23 gennaio: si torna a giocare domenica
Pianese-Folgav

GAVORRANO. La lunga pausa per il rinvio a causa del Covid-19 sta per finire per il FolGav: la Lnd ha deciso che oltre ai recuperi previsti di campionato, domenica prossima si potrà giocare anche il turno di Coppa Italia e il FolGav di mister Marco Bonura sarà di scena a Prato per gli ottavi in gara unica. La sfida con i lanieri, ora allenati da Giancarlo Favarin, ex anche dei minerari, era stata rinviata prima della Befana a causa di alcuni positivi al Covid-19 nel gruppo squadra proprio del Prato.

Il FolGav per mantenere la forma era sceso in campo sabato scorso con l’amichevole allo Zecchini contro il Grosseto (vincendo per 2-1), e tornare finalmente a disputare una partita vera che vale i tre punti, era quello che voleva la formazione biancorossoblù. Inoltre, voci di radio mercato, parlano con insistenza che il direttore generale Filippo Vetrini è alla ricerca di un nuovo attaccante per completare la rosa.

Mercoledì 12 si gioca per il girone E il recupero fra Pianese-Tiferno Lerchi (15ª giornata), mentre domenica 16 sempre per il girone E si gioca Scandicci-Arezzo (13ª giornata) e Tiferno Lerchi-Cannara (16ª giornata), oltre ovviamente al match di Coppa Italia fra Prato-Folgav.

La classifica del girone E: 38 San Donato Tavarnelle, 34 Poggibonsi, 32 FollonicaGavorrano, 29 Lornano Badesse, 28 Arezzo*, 25 Sc Trestina, 22 Montespaccato, 21 FlaminiaCivitacastellana, 18 Sangiovannese, Tiferno Lerchi**, Pianese* e Scandicci*, 17 Cannara*, 16 Foligno e UniPomezia, 13 Cascina e Rieti, 9 Pro Livorno Sorgenti. *una gara in meno.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati