GROSSETO. Anpas Humanitas Grosseto dà notizia della scomparsa prematura del caro Gianfranco Mignarri, al quale ci lega una profonda stima e un grande affetto. Alla moglie Graziana e alla figlia Cecilia, va il nostro caloroso abbraccio in questo momento difficile.
Aveva 76 anni.
Di Gianfranco ci rimarrà nel cuore il sorriso solare e la disponibilità d’animo che lo ha portato a fondare l’associazione oramai 15 anni fa.
Mignarri, uno dei pionieri dell’associazione
Pioniere insieme a Davide Bisdomini, Alessandro Sfondrini, Alessandro Bazzani, Ido Pesucci, Sabatino Cipriani e Maria Daniele D’Andrea, tutti amici che a Roselle tra il 2010 e il 2011 iniziarono a svolgere i servizi con la prima ambulanza.

All’epoca l’associazione aveva sede sotto la pensilina bar Guidoni, per poi trasferirsi alla Proloco, nel palazzo delle Terme leopoldine, e infine in via Smeraldo.
Quando a primavera inaugureremo la nuova sede in via dello Zircone, avremo nel cuore Gianfranco.
Oggi, giovedì 27, alle ore 15:30 il funerale al cimitero di Sterpeto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli