Skip to content

Un gruppo di amici fonda il nuovo Viola Club di Grosseto

Venerdì 10 dicembre si sono riuniti alla pizzeria Il Castelluccio di Paganico per  inaugurare il nuovo Viola Club Grosseto
I primi componenti del Viola Club Grosseto
GROSSETO. Un gruppo di amici, non più ragazzini ma sfegatati tifosi della Fiorentina, lo scorso venerdì 10 dicembre 2021 si sono riuniti alla pizzeria Il Castelluccio di Paganico per  inaugurare il nuovo Viola Club Grosseto.
Il fondatore, nonché presidente dottor Fabio Pallari, insieme ad un un gruppo di amici, hanno sentito  l’esigenza di unire questi tifosi nel club sportivo Viola di Grosseto.
Dopo due anni di pandemia e di distanziamenti necessari, il gruppo di amici ha così coronato il sogno di potersi ritrovare per festeggiare questo evento.
Lo striscione di oltre tre metri e la stupenda torta testimoniano la voglia di ripartire all’insegna dell’amicizia e della sportività (nella foto gli amici la torta e lo striscione).
Il Viola Club adesso si mette al lavoro per iscrivere tutti coloro che vorranno con la promessa che già nel mese di gennaio, al  massimo nel mese di febbraio, saranno organizzate le prime trasferte tramite pullman. sempre rispettando le normative anticovid. «Tutti noi vogliamo che lo sport e l’amicizia possano essere uno strumento per ritornare ad esser protagonisti in uno sport che ha reso felici tante persone».
Il Viola Club Grosseto invita tutti ad  iscriversi  ai seguenti contatti Facebook Viola club grosseto o alla pagina Instagram.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected