Skip to content

Grifone di scena a Pescara nel 2° turno di Coppa Italia

Prestigioso impegno infrasettimanale per l’Us Grosseto mercoledì 15 alle 20,30
Pippo Moscati esulta dopo aver segnato al Campobasso (foto Noemy Lettieri – Us Grosseto)

GROSSETO. Incontro di prestigio per l’Us Grosseto, di scena mercoledì 15 sera sul campo del Pescara nel secondo turno della Coppa Italia. I ragazzi di Lamberto Magrini, che si sono conquistati il pass a sfidare la capolista del girone B (7 punti come il Siena) battendo il Campobasso con una doppietta di Moscati, prenderanno questo confronto solo come un buon allenamento in vista della trasferta di campionato a Carrara.

«Per noi questa partita – ha ammesso il tecnico Lamberto Magrini al termine del match contro l’Ancona Matelica è più un fastidio che un piacere. Le squadre giovani hanno bisogno di lavorare tutta la settimana e questo impegno infrasettimanale ci costringerà a rivedere tutto il programma di allenamento per la quarta di campionato».

«La Coppa Italia – conclude Magrini – ci crea solo dei problemi. Andremo là per vincere, ma prima si esce e meglio è. D’altronde sappiamo che non possiamo vincere la Coppa, anche a causa di una rosa che non può reggere due impegni, ma bensì di conquistare una tranquilla salvezza».

Mister Magrini ha convocato per la partita di mercoledì  sera allo stadio Adriatico Cornacchia ventidue giocatori: Davide Barosi, Mattia Fallani portieri; Enrico Biancon, Andrea Ciolli, Alessandro Raimo, Matteo Salvi, Francesco Semeraro, Giacomo Siniega, Giuseppe Verduci, Manuel Tiberi difensori; Federico Artioli, Riccardo Cretella, Emiliano Fratini, Matteo Ghisolfi, Gianluca Piccoli, Filippo Serena, Mario Vrdoljak, Daniele Salvadori centrocampista; Elio De Silvestro, Federico Marigosu, Filippo Moscati, Federico Scaffidi attaccanti.

Biglietti. I tifosi che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Pescara potranno acquistare i tagliandi sul circuito Vivaticket fino alle 19 di martedì sera, La capienza del settore ospiti di Pescara è di 370 unità e il costo del biglietto è di dieci euro.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati