Skip to content

Fantastico jazz agli Industri: Cantini, Rea, Tavolazzi

Domenica 19 dicembre, alle ore 17.30 agli Industri tornano gli artisti che in questi anni sono stati ospiti delle rassegne grossetane di A.Gi.Mus.
I protagonisti del concerto di domenica 19 agli Industri

GROSSETO. Torna a Grosseto il tradizionale appuntamento con il jazz. 
E con il grande jazz, con nomi di spessore.

Domenica 19 dicembre, alle ore 17.30 all’interno del cartellone “La voce di ogni strumento” ritroviamo gli artisti che in questi anni sono stati ospiti delle rassegne grossetane di A.Gi.Mus. Grosseto. Un ritrovarsi dopo dei mesi così difficili per concludere il 2021, un anno che segna anche le 10 edizioni di questa rassegna.

Il concerto, direttore artistico Gloria Mazzi, si terrà presso il Teatro degli Industri e vedrà sul palcoscenico insieme al sassofonista Stefano Cocco Cantini, Mauro Grossi al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso, Danilo Rea al pianoforte e Roberto Gatto alla batteria. Alla voce Daniela Morozzi.

Artisti che si sono trovati spesso sullo stesso palco e che si esibiranno ripercorrendo i pezzi classici del jazz con delle incursioni nelle sonorità del mondo, nel segno dell’improvvisazione.

Parte dello spettacolo un estratto dal progetto di Cocco Cantini e Daniela Morozzi, “Articolo Femminile”: un’apparente analisi illogica della carta stampata sulle tematiche dell’universo femminile.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati