Skip to content

Con Finanzia & Friends arriva “La Befana per la pediatria”

L’associazione ha in serbo un’evento dedicato all’Epifania: regali e dotazioni tecniche per i bambini del reparto pediatria dell’Ospedale Misericordia
di Federico Catocci
L’associazione Finanzia & Friends Team a.s.d. nonostante l’emergenza data dal coronavirus, non si ferma. Con la collaborazione del comandante Alfa e del Bagno Kursaal di Marina di Grosseto, darà vita all’iniziativa “La Befana per la pediatria”.
Logo del Finanzia&Friends Team
Logo del Finanzia&Friends Team

Martedì 4 gennaio 2022, all’ingresso principale della nuova ala dell’ospedale Misericordia di Grosseto, in compagnia del comandante Alfa, appartenente del G.I.S. dell’Arma dei carabinieri e ormai storico e affezionato collaboratore e testimonial del “Finanzia & Friends Team a.s.d.”, si terrà questo evento mirato alla consegna di importanti attrezzature.

L’oggetto della consegna sarà svelato solamente durante la cerimonia, si tratta comunque di materiale acquistato per aiutare e sostenere il reparto di Pediatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto, nonché di regali per i piccoli pazienti ospiti del reparto.

Da anni a fianco della pediatria

Una delle donazioni dell'Associazione Finanzia&Friend Team a.s.d, all'Ospedale Misericordia di Grosseto
Una delle donazioni dell’Associazione Finanzia&Friend Team a.s.d, all’Ospedale Misericordia di Grosseto
Finanzia & Friends Team a.s.d., grazie anche al presidente Adriano Buccelli, è ormai una realtà consolidata nella beneficienza maremmana, e il sostengo al Reparto di Pediatria è ormai un costante impegno che, nel corso degli anni, in sinergia con il primario Susanna Falorni e tutto il suo staff, ha permesso importanti iniziative a beneficio dei bambini.
Tutto questo è stato possibile anche grazie al sostegno economico che diverse realtà locali danno in appoggio all’associazione, il cui presidente, Adriano Buccelli, si sente di ringraziare: «In particolare – dice Buccelli – il comandante Alfa, il bagno Kursaal di Marina, Educandato statale SS. Annunziata di Firenze e la ditta Farine&Dintorni di Grosseto e i suoi clienti».
Occorre dunque aspettare solo qualche altro giorno, proprio in prossimità dell’Epifania, per vedere cosa la grande calza dell’associazione Finanzia & Friends a.s.d contiene per il reparto pediatria. Per ora sappiamo solo che sarà una bella sorpresa.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati