Eseguita l'autopsia sul corpo di Aurora. Domenica torna. Poi i funerali | MaremmaOggi Skip to content

Eseguita l’autopsia sul corpo di Aurora. Domenica torna. Poi i funerali

Eseguita l’autopsia sul corpo di Aurora Bellini. Domenica alle 10 arriva a Grosseto. I funerali in programma lunedì 24 a Batignano
Lunedì 24 a Batignano i funerali di Aurora Bellini
Lunedì 24 a Batignano i funerali di Aurora Bellini

NAPOLI. Si è concluso, nell’ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, l’esame autoptico sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni deceduta mentre era in gita scolastica a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo.

Il decesso sarebbe avvenuto dopo la serata in discoteca e ora c’è attesa per l’esito gli accertamenti che prevedevano, tra gli altri, anche l’esame tossicologico.

Come reso noto dal padre, Aurora non era affetta da alcuna patologia.

Gli accertamenti disposti dalla procura di Torre Annunziata, sono stati eseguiti, per rogatoria, sotto il coordinamento della procura di Nocera Inferiore. Sul caso è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Il corpo di Aurora torna domenica 23

Dopo l’esame è in arrivo il nulla osta per restituire la salma alla famiglia, che si trova in Campania. Il rientro a Grosseto avverrà domenica 23 in mattinata, intorno alle 10, quindi la salma sarà esposta alla Casa Funeraria Rocchi.

I funerali sono in programma lunedì 24 alle 15 a Batignano.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone