Skip to content

La viceministra Todde a Grosseto a sostegno dei 5 Stelle e di Culicchi

Il candidato a sindaco: «Un legame forte nato in consiglio comunale»

GROSSETO. 5 Stelle a fianco di Leonardo Culicchi nella competizione elettorale. La viceministra alle attività produttive, Alessandra Todde, è venuta a Grosseto a ribadirlo con forza. «Credo sia giusto – ha detto la viceministra – testimoniare sul territorio questa presenza, io la faccio ce la metto e voi la faccia ce la state mettendo tutti, questo è un nuovo modo di fare politica».

«Noi siamo prima di tutto pagati dai cittadini e non siamo persone che quando entrano nella stanza di un Comune, di un’amministrazione, poi si immergono nella loro operatività e si dimenticano del mondo fuori. Noi restiamo in contatto, li ascoltiamo, per costruire un rapporto di medio e lungo termine».

Alla presenza del capogruppo Gianluigi Perruzza e di alcuni candidati della lista, anche il candidato a sindaco Leonardo Culicchi ha ribadito l’importanza della coalizione.

«Questa coalizione è nata in consiglio comunale. Il merito va a tutti i consiglieri comunali di opposizione che insieme hanno lavorato. Questo ci ha fatto sentire ogni giorno più vicini e ci ha fatto capire qual’era la strada da percorrere per cambiare questa città. Sappiamo come fare per dare a questa città un passo diverso».

 

 

 

Condividi

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Articoli correlati