Skip to content

Due tappe in Maremma per il leader della Lega

Lunedì 13 settembre Matteo Salvini sarà a Grosseto e a Capalbio per incontrare i candidati del Carroccio
Matteo Salvini durante la campagna elettorale
Il leader della Lega Matteo Salvini

GROSSETO. Torna in Maremma Matteo Salvini. Lunedì 13 settembre il leader della Lega sarà a Grosseto e a Capalbio. Alle 16,30 nel capoluogo giungerà al gazebo di piazza Ettore Socci dove il Carroccio presenterà la lista dei candidati al consiglio comunale.

Alle 18 si sposterà invece a Capalbio dove, al Bar Station di piazza Aldo Moro, incontrerà il candidato sindaco di Capalbio Domani Valerio Lanzillo, i candidati al consiglio comunale ed i cittadini.

«Matteo Salvini dimostra ancora una volta grande attaccamento alla Maremma – dicono il commissario della Lega Toscana Mario Lolini e il commissario provinciale Andrea Ulmi– A luglio è stato con noi due giorni, ma ci aveva promesso che sarebbe tornato. Lo farà lunedì dopo gli impegni nel senese, ma sarà di nuovo nella nostra provincia, a fine settembre per dedicare, compatibilmente con l’agenda nazionale, un’intera giornata ai comuni che andranno al voto. Questo ci fa enormemente piacere perché da sempre Salvini è stato attento alla provincia di Grosseto ed alle sue problematiche. È simbolico anche il passaggio a Capalbio, per il quale ha ritagliato uno spazio nella sua fitta agenda. Un comune che negli ultimi tempi ha dato importanti risultati elettorali alla Lega alle elezioni politiche, europee e regionali. Adesso è giunto il momento che il cambiamento, in uno dei luoghi simbolo della sinistra, giunga anche alle amministrative. A Grosseto siamo invece convinti di avere una lista forte, compatta e competitiva. La presenza del nostro leader sarà importante, come lo è stato a luglio e nel passato, per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo fissati».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati