Skip to content

Delicata sfida per il Grosseto sabato contro il Gubbio

Alle 17,30 i ragazzi di Magrini si misureranno con la formazione seconda in classifica
Federico Artioli in azione contro la Carrarese (Foto Noemy Lettieri – Us Grosseto)

Nuovo impegno casalingo per l’Us Grosseto, di scena sabato alle 17,30 per misurarsi con il Gubbio nella quinta giornata del campionato di serie C girone B. Un match delicato per i ragazzi di Lamberto Magrini contro una formazione che, battendo l’Entella davanti al pubblico amico, è salito al secondo posto della classifica con otto punti. L’undici di Torrente, che si presenterà in Maremma con il consueto 4-3-3, cercherà di consolidare la posizione, mentre i biancorossi locali hanno la necessità di vendicare lo stop di domenica scorsa sul campo della Carrarese, al termine di una gara con mille recriminazioni per Ciolli e compagni che si erano portati avanti nel primo tempo. Il Grifone, solitario al sedicesimo posto con tre punti, è alla ricerca della prima vittoria, dopo tre pareggi iniziali, ma anche della prima rete davanti al pubblico di casa. Ci sono insomma diversi spunti per assistere a novanta minuti che potrebbe dare inizio al torneo dei grossetani, partiti con l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

Per la sfida con il Gubbio Magrini ha recuperato tutti gli effettivi, tranne Gorelli, e ha convocato: 

Barosi, Fallani portieri; Ciolli, Biancon, Raimo, Salvi, Semeraro, Siniega, Verduci difensori; Cretella, Artioli, Fratini, Piccoli, Perrella, Ghisolfi, Serena, Vrdoljak centrocampisti; Moscati, De Silvestro, Marigosu, Arras, Scaffidi, Dell’Agnello attaccanti.

Al via la Primavera 3 Dante Berretti – Sabato alle 17, nel centro sportivo di Roselle, è previsto anche il primo impegno stagionale per la Primavera 3 allenata da Gigi Consonni. I grifoncini si confronteranno con il Teramo, neo promosso in categoria. 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SERIE C

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati