Skip to content

Con la Croce Rossa mascherine FFP2 al Conad

Tramite la Croce Rossa, le mascherine della Pramam di Arcidosso arrivano nei supermercati Conad della città di Grosseto a prezzi convenienti
Camion e addetti della Croce Rossa che caricano le mascherine FFP2 della PRAMAM
Camion e addetti della Croce Rossa che caricano le mascherine Ffp2 della Pramam
di Federico Catocci
GROSSETO. La Croce Rossa Italiana, organizzazione di volontariato radicata in tutti il territorio nazionale, tramite il suo comitato di Grosseto ha rinnovato la sua disponibilità per i cittadini. Si è messa infatti a disposizione per il trasporto delle mascherine FFP2 prodotte dalla Pramam di Arcidosso, un’impresa locale che ha investito molto sul Monte Amiata.
Le mascherine saranno destinate alla distribuzione nei supermercati Conad della città di Grosseto, nei quali arriveranno a partire dal pomeriggio del 31 dicembre 2021, l’ultimo giorno dell’anno.
Camion e addetti della Croce Rossa che caricano le mascherine FFP2 della PRAMAM
Camion e addetti della Croce Rossa che caricano le mascherine FFP2 della PRAMAM
Poter ripartire nel nuovo anno con questa dotazione di mascherine FFP2, sempre più richieste, andrà a beneficio di tutta la popolazione.
Nei quattro punti vendita Conad della città il prezzo fissato per la vendita per una scatola da 20 pezzi, è di 9 euro.
Il bisogno urgente di protezione e dell’utilizzo anche di questo dispositivo di sicurezza, che fornisce una salvaguardia maggiore rispetto alle mascherine chirurgiche, e che viene richiesto anche per usufruire di spazi come quelli di cinema, teatri, mezzi pubblici e palazzetti dello sport, potrà essere quindi così maggiormente soddisfatto.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati