Skip to content

Consegna della spesa a domicilio per gli over 65

Conad e Croce Rossa al servizio dei cittadini contro la pandemia: un’azione di prevenzione e supporto per difenderci meglio dal virus

GROSSETO. Conad Grosseto è impegnata da sempre nel sostegno della popolazione nella battaglia contro la pandemia. La recrudescenza dei contagi di questi mesi comporta un ritorno a iniziative di tutela già organizzate durante i mesi difficili del 2021.
Il consolidato rapporto di collaborazione con Croce Rossa e l’efficacia del servizio già sperimentato permette di mettere di nuovo in campo la consegna gratuita della spesa a domicilio per i cittadini con oltre 65 anni.
La consegna a domicilio organizzata da Conad e gestita da Cri prenderà il via da martedì 11 gennaio. Gli aventi diritto potranno telefonare dal lunedì al venerdì di ogni settimana al numero 0564 416110 dalle 10 alle 12 e la spesa ordinata sarà consegnata nel pomeriggio. La consegna non ha costi per i clienti mentre i prodotti potranno essere pagati direttamente alla consegna, sia in contanti o con moneta elettronica (carte di credito, bancomat, bancoposta ecc.. ).

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati