Skip to content

Concessioni demaniali, incontro con Cna

Appuntamento on line il 29 novembre, alle 11. Ecco come partecipare
Il bagno La Bussola, a Marina di Grosseto
Il bagno La Bussola a Marina di Grosseto

GROSSETO. “Concessioni demaniali: gli effetti della sentenza del Consiglio di Stato”: se ne parla con Cna. È in programma per lunedì 29 novembre, alle 11, un incontro on line dal titolo “Concessioni demaniali: gli effetti della sentenza del Consiglio di Stato” promosso da Cna Grosseto e Cna Livorno per affrontare, insieme all’aiuto di esperti, gli scenari aperti dal pronunciamento del  Consiglio di Stato con l’obiettivo di analizzare nel dettaglio la situazione.

Con la recente sentenza, che annulla tutti i provvedimenti varati dai precedenti governi con i quali le concessioni in essere erano prolungate fino al 2033, infatti, le concessioni demaniali dovranno essere messe a gara entro due anniL’incontro di lunedì, quindi, sarà un’occasione per confrontarsi con esperti e politici.

Il programma

  • Saluti di Anna Rita Bramerini e Dario Talini, direttori di Cna Grosseto e Cna Livorno
  • interventi dei presidenti dei balneatori di Grosseto, Adalberto Sabbatini, di Livorno, Ilaria Piancastelli, e del presidente di Cna Nautica ToscanaGabriele Fusini
  • relazione di Cristiano Tomei, coordinatore nazionale di Cna balneatori, e dell’avvocato Edoardo Brusco.

Per partecipare, inviare una email a d.pecci@cna-gr.it (per le imprese della provincia di Grosseto) e valentina.bonaldi@cnalivorno.it (per le imprese della provincia di Livorno). Gli interessati riceveranno il link per prendere parte all’incontro online.

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati