Skip to content

Anticipo di lusso sabato per il FolGav

Big match contro i senesi: i ragazzi di Bonura puntano al vertice della classifica
Folgav - San Donato
Il FolGav in campo durante una partita

GAVORRANO.  Il FolGav di Marco Bonura gioca in anticipo domani, sabato 19 novembre, la gara interna al Malservisi-Matteini: alle 14,30 (arbitro Silvio Torreggiani di Civitavecchia, assistenti Davide Fabrizi di Frosinone ed Edoardo Salvatori di Tivoli) per la decima giornata del campionato di serie D girone E, la sfida è contro il Poggibonsi.

Big match contro i senesi

Un vero big-match fra minerari e senesi che vale tanto per il vertice della classifica: l’anticipo è stato richiesto perché poi mercoledì 24 novembre sempre al Malservisi-Matteini, i biancorossoblù ospiteranno nei sedicesimi di finale della Coppa Italia il Serravezza Pozzi. Contro il Poggibonsi di mister Stefano Calderini, terzo in classifica dietro i minerari, il FolGav però potrebbe essere costretto a ridisegnare la squadra. In forte dubbio ci sono due titolari inamovibili come Fabrizio Lo Sicco, rimasto in tribuna anche nel pari a Piancastagnaio contro la Pianese di domenica e del centravanti Alessandro Tascini, uscito per un risentimento muscolare dopo mezz’ora anche lui contro i bianconeri.

Solo con la rifinitura si capirà se potranno farcela anche se in casa maremmana non si nutrono grosse speranze. Pronte le alternative: il giovane 19enne Tommaso Leone Del Rosso, partito titolare proprio domenica scorsa e che ha ben giocato e in attacco Luigi Fontana.

La situazione in campionato

La classifica del girone E: 22 San Donato Tavarnelle, 18 FollonicaGavorrano, 17 Arezzo e Poggibonsi, 15 Pianese, 14 Montespaccato e Tiferno Lerchi, 13 Lornano Badesse, 12 FlaminiaCivitacastellana e Scandicci, 11 Sc Trestina e Rieti, 9 Sangiovannese, 8 Cannara e Pro Livorno Sorgenti, 7 Cascina, 6 Foligno, 3 UniPomezia.

La 10° giornata: sabato FollonicaGavorrano-Poggibonsi e Sporting Club Trestina-Cannara; domenica Arezzo-Sd Tavarnelle, Cascina-Lornano Badesse, Foligno-Pro Livorno Sorgenti, Monespaccato-Pianese, Rieti-Scandicci, Sangiovannese-Tiferno Lerchi, UniPomezia-FlaminiaCivitacastellana.

Marcatori: 11 Russo (Sd Tavarnelle), 8 Marcheggiani (Rieti), 7 Strambelli (Arezzo), 6 Calderini (Tiferno Lerchi), Marzierli (SD Tavarnelle), Riccobono (Poggibonsi).

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected