Skip to content

Allerta meteo, scuole chiuse a Capalbio

Previsti forti temporali su tutta la costa, l’amministrazione ha deciso di far restare gli studenti a casa per il rischio idraulico
Allerta meteo

CAPALBIO. Allerta meteo arancione: il Comune di Capalbio chiude le scuole. Domani, mercoledì 5 ottobre, gli istituti scolastici di ogni ordine e grado saranno chiusi nella Piccola Atene.

È stata disposta con un’ordinanza la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio di Capalbio, per domani, martedì 5 ottobre.

Il centro funzionale regionale ha, infatti, emesso un’allerta meteo con codice arancione da mezzanotte alle 6 del mattino e con codice giallo dalle 6 alle 10 per temporali forti e pioggia con rischio idraulico al reticolo principale.

Per questo l’amministrazione comunale ha deciso di chiudere per la giornata di martedì 5, in via preventiva, tutti gli istituti scolastici, compreso l’asilo nido, per evitare rischi alle persone. Inoltre, l’amministrazione comunale invita a prestare la massima attenzione in caso di fenomeni intensi.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati