GROSSETO. L’agenzia Generali di Grosseto in via Manetti, agente generale Gianluca Ceccarini, sta crescendo ed ha bisogno di ampliare l’organico. L’occasione è davvero molto buona, per chi sta cercando un lavoro interessante, dinamico e con grandi prospettive, in un contesto molto stimolante sia dal punto di vista umano che professionale.
«La nostra agenzia è in crescita – spiega lo stesso Ceccarini -, abbiamo oltre 4500 clienti e un organico di 6 impiegati e 8 collaboratori. Ma, adesso, abbiamo bisogno di nuove figure professionali. In particolare abbiamo urgenza di trovare una figura amministrativa. Oltre, ovviamente, a nuovi collaboratori da formare e far crescere».
Una figura amministrativa per Generali
In particolare, quindi, l’agenzia Generali di via Manetti cerca un’impiegata (o un impiegato) da assumere per una gestione a 360° dell’agenzia ma, prima di tutto, per la selezione del personale.
«Cerchiamo qualcuno che abbia un minimo di esperienza, da inserire in organico in tempi brevi, magari già dai primi di settembre. Dovrà selezionare il personale, occuparsi di organizzazione di iniziative sul territorio, meeting con i clienti e non solo. Ci sono ampi margini di crescita».
L’agenzia Generali di via Manetti, peraltro, ha anche altre due sedi, una a Orbetello e una a Capalbio.
Nuovi collaboratori da inserire in organico
Al tempo stesso Gianluca Ceccarini per la sua agenzia cerca nuovi collaboratori, quindi profili commerciali da formare e inserire in organico.
Come candidarsi
Per candidarsi sia per la prima figura amministrativa che per i profili commerciali inviare il proprio curriculum a
selezione@inagrosseto.com
Per informazioni è possibile chiamare il numero
0564 22547
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli