FOLLONICA. Fornaio lui, come la ex moglie Laura Martini, uccisa a 59 anni da un male incurabile nel febbraio scorso. Se n’è andato a 62 anni, per le complicazioni di una malattia che lo affliggeva da tempo, Riccardo Braglia, conosciuto da tutti a Follonica come El Condor.
Lascia la moglie, il fratello Enrico, una figlia.
Un destino terribile ha legato Riccardo Braglia e la sua ex moglie Laura, con cui aveva mantenuto comunque un buon rapporto.
Insieme, fino a qualche anno fa, avevano un panificio a Cassarello, chiamato 3P, poi avevano venduto l’attività.
La passione per la moto
Da qualche tempo, anche a causa della malattia, aveva deciso di andare in pensione. E, finché ha potuto, ha continuato ad andare in moto, una delle sue grandi passioni. Tanti amici in queste ore lo stanno ricordando proprio per le belle girate fatte insieme in moto. E per un’amicizia forte con Riccardo.
La morte è avvenuta venerdì 22, intorno alle 20, nella sua abitazione.
La salma è stata composta nella sala mortuaria dell’impresa funebre Vanni, a Follonica.
I funerali sono in programma lunedì 25, alle 15, nella chiesa di San Paolo della Croce, a Follonica. Il fratello Enrico, che si trovava in Sud Africa, sta rientrando e tornerà a Follonica domenica 24.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli