GROSSETO. Dopo la pausa estiva, la sala Eden sulle Mura medicee di Grosseto, riapre i battenti con sei giornate di Oktoberfest, a tema bavarese.
Da domani, martedì 3, fino a domenica 8 ottobre, infatti, si potranno gustare i piatti tipici della tradizione bavarese (stinco di maiale, wurstel, gulasch, bretzel, crauti, strudel e molto altro) accompagnati dalle speciali birre Löwenbräu.
Inoltre, giovedì 5 ottobre, alle 21.30, è in programma il concerto dei 3D5, la band dal cuore maremmano, che proporrà un viaggio sonoro intenso, reinterpretando i brani più belli di Pearl Jam, Marlene Kuntz, Afterhours, Zen Circus, Radiohead e molti altri. I 3D5 sono composti da Stefano Continenza (voce), Andrea Calvisi (chitarra), Gianluca Polo (tastiere), Matteo Maggio (batteria), Gianluca Abbate (basso).
La Sala Eden è aperta tutte le sere dalle 18, mentre domenica 8 ottobre, dalle 12 e fino a sera.
Per informazioni e prenotazioni: 3273945254.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli