Terme di Saturnia: «Incontro pubblico sul sì alla Stellata» Skip to content

Terme di Saturnia: «Incontro pubblico sul sì alla Stellata»

Terme di Saturnia esprime soddisfazione per il sì al progetto di 25 nuove camere: «Porteranno nuovi flussi turistici»
Il rendering di come verranno le 25 nuove stanze alle Terme di Saturnia
Il rendering di come verranno le 25 nuove stanze alle Terme di Saturnia

SATURNIA. L’approvazione del piano attuativo per l’intervento alla Stellata, 25 nuove camere accanto al campo da golf, è accolta con soddisfazione da Terme di Saturnia. La società sta organizzando un incontro pubblico, per spiegare nei dettagli agli interessati come sarà l’intervento.

LEGGI ANCHECamere alla Stellata, sì al piano attuativo

Un intervento che porterà nuovi flussi turistici

«Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione del piano attuativo – scrivono da Terme di Saturnia -, che porterà all’abbattimento dei vecchi edifici in località La Stellata, e alla loro sostituzione con alcune strutture prospicienti all’area del golf, necessarie per generare nuova occupazione e nuovi flussi sul territorio, in particolare destinate a golf clinic invernali».

«Esprimiamo soddisfazione soprattutto perché riteniamo che la correttezza della proposta e la bontà del progetto, in termini di conservazione e tutela del paesaggio e della natura, siano state tenute nella giusta considerazione in occasione di questa approvazione».

«Per Terme di Saturnia è importante coinvolgere tutti i cittadini di Manciano in questa fase, illustrando il progetto, realizzato con rigide regole di rispetto ambientale e di tutela del paesaggio architettonico e naturale: nei prossimi giorni terremo un incontro pubblico con la cittadinanza e gli operatori mancianesi per  presentare anche il bilancio di impatto sociale ed economico di Terme di Saturnia sul territorio e dare la possibilità a chiunque sia interessato di approfondire ogni tematica, anche alla luce di alcune recenti dichiarazioni pubbliche, che ci hanno sinceramente sorpreso e stupito, e che rischiano di fuorviare l’opinione collettiva».

«Essere in sintonia con il territorio è per noi uno stile di lavoro e di coesistenza imprescindibile e di grande, grandissima importanza».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik