GROSSETO. La bacheca di Facebook di Michele Scuffiotti è inondata di messaggi. Amici, artisti, scrittori, hanno voluto tributare il proprio omaggio al 42enne morto sabato 5 marzo all’ospedale Misericordia dove era stato ricoverato 4 mesi fa per una grave setticemia.
Lunedì 7 marzo, alla chiesa del Santissimo Crocifisso alla cittadella dello studente, alle 16, saranno celebrati i funerali dell’edicolante che ha aperto le porte della città ai musicisti di tutta Italia. Che ha fatto conoscere gruppi e artisti, che ha dato loro una casa, la sua edicola in piazza Ferretti. L’ondata d’amore nei confronti di Michele potrebbe diventare un grandissimo gesto di generosità verso la Farfalla. È la compagna di Michele, Rosaria Cozzolino, a pubblicare un post sul suo profilo di Facebook: «Per Michele Scuffiotti – scrive – avrei piacere che facciate, se volete, una donazione a La farfalla – Cure palliative. Grazie a tutti per la vostra vicinanza».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli