CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. In un luogo turistico come Castiglione della Pescaia, specialmente nel fine settimana, l’afflusso di centinaia di migliaia di persone è la normalità. In alcuni luoghi però, a tarda notte, dove ci sono in particolare i parcheggi, gli schiamazzi sono frequenti come i tanti rumori delle auto che ripartono, in qualche caso sgommando.
Una situazione in qualche caso insostenibili per chi ha la casa di fronte, e che vorrebbe riposare per presentarsi poi l’indomani al lavoro.
Finestre aperte per il caldo
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio però, affacciandosi alla finestra in zona Paduline, c’è stato chi ha assistito ad una scena insolita. Un uomo vestito di scuro si aggirava fra le auto in un parcheggio condominiale: la cosa allarmante è che indossava anche un passamontagna e i guanti.
A metà luglio e con oltre 20 gradi anche in piena notte, la cosa non è passata così inosservata.
L’uomo messo in fuga dal cane
Ad assistere alla scena una donna dal palazzo di fronte. Il suo cane però, ha iniziato ad abbaiare: l’uomo ha pensato bene di allontanarsi velocemente.
Sui social è poi stata postata la foto, anche per mettere in allarme tutti a tenere la guardia ben alzata.
Come sempre le forze dell’ordine in casi del genere consigliano di chiamare la centrale e segnalare l’accaduto.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli