GROSSETO. Gli amici di Grosseto di Emmanuel Yeboah lanciano un appello online per trovare i parenti del ragazzo morto nell’incidente di mercoledì mattina sul ponte Mussolini. E così riportare la salma in patria, in Ghana.
«Emmanuel era un bravissimo ragazzo, lo conoscevo da anni» racconta Faisal Goma, conosciuto da tutti in città con il soprannome di Super Mario Bros, arbitro di basket per la Fip e mediatore culturale alla fondazione Il Sole, ghanese come Emmanuel, ma da tanto residente a Grosseto e sposato con un’italiana.
«Tanti anni fa venne in Italia con il sogno dello sport, faceva il calciatore, poi le cose sono andate male per lui e ha dovuto arrangiarsi». (Peraltro non va confusco con un altro Emmanuel Yeboah, 24 anni, che ha giocato nelle giovanili del Vicenza e ora milita nella squadra svedese dell’Umea, ndr).
E ora gli amici provano a rintracciare i parenti, con un appello on line.
Aiutateci a trovare la sua famiglia
Questa la traduzione: «Buon giorno gente condividiamo tutti questo post per arrivare il più lontano possibile. Questo nostro fratello qui si chiama Emmanuel Yeboah, si crede provenga dal Ghana, nella regione di Bono Ahafo in una città chiamata Dormaa Ahenkro. Mercoledì 15/12/2021 ha avuto un incidente e ha perso la vita tornando a casa dal lavoro in bicicletta, ma la notizia ci è arrivata il 16/12/2021, è stato investito da un furgone in Italia, Grosseto. La polizia italiana sta cercando di entrare in contatto con qualcuno dei suoi familiari. Per favore condividi questo per noi per aiutare a riportare il corpo a casa. Potete contattarci in privato o ai seguenti numeri King Faisa +393207543380 o Razak +35677376157».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli