I Maestri del gusto? Li sceglie Laganga | MaremmaOggi Skip to content

I Maestri del gusto? Li sceglie Laganga

La macelleria di via Inghilterra entra nel comitato d’onore di Doc Italy, l’associazione che promuove l’Italia nel mondo
Il Comitato d’onore

GROSSETO. La Macelleria Laganga, storica macelleria di Grosseto, è entrata ufficialmente a far parte del Comitato d’onore di Doc Italy.

Assieme ai Maestri d’Onore a tutti i giurati il compito di valutare le candidature per i futuri “Maestri del Gusto” per l’associazione nazionale Doc Italy.

Gli ambasciatori dell’Italia nel mondo

«Con i professionisti del Comitato d’onore e agli esperti del settore per noi sarà un onore portare avanti la filosofia Doc Italy – precisa Beppe Laganga, patron della macelleria omonima – Far parte di una prestigiosa istituzione come questa è una grande responsabilità che ogni anno individua e premia quelle personalità che promuovono l’Italia nel mondo, conferendo un contributo di valore al nostro paese. Certamente e porteremo avanti il nostro compito con attenzione ed estrema serietà. Ringraziamo quindi di cuore l’associazione nazionale Doc Italy, la presidente Tiziana Sirna e tutto il direttivo per questo incarico».

Lo scorso anno la Macelleria Laganga è stata già nominata presso il Campidoglio, di fronte alle autorità politiche locali e nazionali, tra i Maestri ambasciatori per la carne per l’associazione nazionale Doc Italy, riconosciuti come i maggiori professionisti del settore, forti dei valori affini con l’associazione stessa.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik