GROSSETO. La Macelleria Laganga, storica macelleria di Grosseto, è entrata ufficialmente a far parte del Comitato d’onore di Doc Italy.
Assieme ai Maestri d’Onore a tutti i giurati il compito di valutare le candidature per i futuri “Maestri del Gusto” per l’associazione nazionale Doc Italy.
Gli ambasciatori dell’Italia nel mondo
«Con i professionisti del Comitato d’onore e agli esperti del settore per noi sarà un onore portare avanti la filosofia Doc Italy – precisa Beppe Laganga, patron della macelleria omonima – Far parte di una prestigiosa istituzione come questa è una grande responsabilità che ogni anno individua e premia quelle personalità che promuovono l’Italia nel mondo, conferendo un contributo di valore al nostro paese. Certamente e porteremo avanti il nostro compito con attenzione ed estrema serietà. Ringraziamo quindi di cuore l’associazione nazionale Doc Italy, la presidente Tiziana Sirna e tutto il direttivo per questo incarico».
Lo scorso anno la Macelleria Laganga è stata già nominata presso il Campidoglio, di fronte alle autorità politiche locali e nazionali, tra i Maestri ambasciatori per la carne per l’associazione nazionale Doc Italy, riconosciuti come i maggiori professionisti del settore, forti dei valori affini con l’associazione stessa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli