Ginger Brew, il gospel che fa bene al cuore | MaremmaOggi Skip to content

Ginger Brew, il gospel che fa bene al cuore

Torna il concerto organizzato per sostenere la Fondazione Il Sole: ecco dove acquistare i biglietti per l’appuntamento di venerdì 22 dicembre al Teatro Moderno
La locandina del concerto

GROSSETO. Questo Natale la Fondazione il Sole organizza un concerto di beneficenza con una protagonista d’eccezione Ginger Brew insieme a Sister & Brothers Gospel Choir Ensemble di Carla Baldini.
L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre alle 21,30 al Teatro Moderno di via Tripoli a Grosseto. La Gospel night 2023 è organizzato dalla Fondazione il Sole con il patrocinio del Comune di Grosseto e l’assessorato alla cultura.

Una stella internazionale sul palco

Ginger Brew ha collaborato con Phil Collins, Mariah Carey, Paolo Conte, Adriano Celentano e molti altri artisti internazionali. Voce raffinata e poliedrica, sarà lui il protagonista di uno spettacolo caratterizzato da uno straordinario coinvolgimento artistico.
«Partecipare al concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione il sole è un modo per stare insieme e condividere con noi l’emozione del Natale – dice il presidente della Fondazione Il Sole Marco Scandroglio – Invitiamo tutta la cittadinanza ad affrettarsi ad acquistare il biglietto. L’incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione il Sole».

«La serata Gospel Night è un’iniziativa di raccolta fondi di grande prestigio – dice Tiziana Tenuzzo, responsabile del fundraising della Fondazione Il Sole – Il sostegno di tutte le persone che parteciperanno alla serata sarà un importante contributo a sostegno delle attività dei ragazzi della la Fondazione il Sole. Ci auguriamo che che la serata possa andare sold out».

Info e biglietti

I biglietti numerati possono essere acquistati:

  • Fondazione il sole, viale Uranio 40/B a Grosseto dalle 9 alle 13; tel 0564.491730 oppure 373.8000094;
  • Edicola Cicaloni (accanto al Sacro Cuore) in via della Pace Grosseto (6/13 e 16/20);
  • Teatro Moderno,  la sera dello spettacolo, a partire dalle 17.

I costi dei biglietti:

Platea 1° settore: intero 22 euro, ridotto 20 euro;
Platea 2° settore e galleria: intero 18 euro, ridotto 15 euro;
Ridotti: Under 25 e over 60, titolari carta Conad, abbonati Stagione teatrale Comune di Grosseto,
soci Fondazione Grosseto Cultura.
L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione il Sole.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik