GROSSETO. L’attore Raoul Bova è a Grosseto, e allo stadio Carlo Zecchini gira le riprese della nuova fiction “I Fantastici cinque”, una produzione Lux Vide.
Bova è stato avvistato già nella serata di lunedì, dove ha cenato al ristorante Etrusco nel centro storico di Grosseto, e Jacopo Schisano si è fatto una foto insieme al noto attore.
La troupe rimarrà in città ancora per qualche giorno, probabilmente fino a giovedì, girando sempre allo stadio Olimpico, con numerose comparse grossetane.
Le riprese della nuova fiction sono iniziate da qualche settimana e hanno avuto come location anche gli stadi di Tivoli, Ancona e Fregene.
La serie “I Fantastici Cinque” andrà poi in onda su Canale 5, e racconta la storia di un insegnante di atletica che si trova a lavorare con giovani paraplegici, ed è diretta nei quattro episodi, da Alex Sweet, noto per aver diretto Buongiorno mamma e Ris.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli